Le celle di carico LT-5C sono celle di carico a profilo basso, realizzate in acciaio speciale legato e progettate per operare in compressione, utilizzando il principio della trave a taglio nichelata per aumentare la resistenza alla corrosione e alle condizioni industriali.

Le celle di carico della serie LTE sono celle di carico di tipo lamellare. Sono realizzate in acciaio legato speciale e funzionano nella direzione della compressione con il principio della trave a taglio nichelata, al fine di aumentarne la resistenza alla corrosione e alle condizioni industriali.

Le celle di carico della serie LTF sono celle di carico di tipo a piastra, realizzate in acciaio legato speciale, rivestite in nichel per aumentarne la resistenza alla corrosione e alle condizioni industriali, e funzionano nella direzione della compressione secondo il principio della trave a taglio.

Le celle di carico della serie LTU sono celle di carico di tipo a piastra, realizzate in acciaio legato speciale, rivestite in nichel per aumentarne la resistenza alla corrosione e alle condizioni industriali, e funzionano nella direzione della compressione secondo il principio della trave a taglio.

Le celle di carico di tipo ST sono realizzate in acciaio legato speciale per la pesatura a bassa e media capacità o per misurazioni di forza, operando in compressione, trazione o entrambe le direzioni con il principio della trave a taglio nichelata, al fine di aumentarne la resistenza alla corrosione e alle condizioni industriali.

Le celle di carico di tipo ST-2W sono realizzate in acciaio legato speciale e rivestite con vernice elettrostatica per aumentarne la resistenza alla corrosione e alle condizioni industriali. Sono celle di carico che funzionano nella direzione della compressione secondo il principio della trave a taglio, resistenti a carichi eccessivi o carichi fuori asse, e sono prodotte per pesature a capacità media e alta o per misurazioni di forza.

Le celle di carico STA sono realizzate in alluminio legato speciale e rivestite con anodizzazione per aumentarne la resistenza alla corrosione e alle condizioni industriali. Queste celle di carico sono prodotte per pesature a bassa capacità o misurazioni di forza, operando in compressione, trazione o entrambe le direzioni secondo il principio della trave a flessione.

Il carico di tipo BT è una cella di carico con corpo in acciaio speciale che funziona secondo il principio della trave a flessione e offre un'elevata prestazione di pesatura.

Le celle di carico di tipo RT sono realizzate in alluminio legato speciale e rivestite con anodizzazione per aumentarne la resistenza alla corrosione e alle condizioni industriali. Queste celle di carico funzionano in compressione, trazione o entrambe le direzioni secondo il principio della trave a flessione.

Le celle di carico di tipo PL sono realizzate in alluminio legato speciale e rivestite con anodizzazione per aumentarne la resistenza alla corrosione e alle condizioni industriali. Queste celle di carico funzionano in compressione, trazione o entrambe le direzioni secondo il principio della trave a flessione.

Le celle di carico di tipo PS sono realizzate in alluminio legato speciale e rivestite con anodizzazione per aumentarne la resistenza alla corrosione e alle condizioni industriali. Queste celle di carico funzionano in compressione, trazione o entrambe le direzioni secondo il principio della trave a flessione.

Le celle di carico di tipo MT sono realizzate in alluminio legato speciale e rivestite con anodizzazione per aumentarne la resistenza alla corrosione e alle condizioni industriali. Queste celle di carico funzionano in compressione, trazione o entrambe le direzioni secondo il principio della trave a flessione.

Le celle di carico di tipo HT1 sono celle di carico a basso profilo, di media e alta capacità, con corpo in acciaio legato speciale nichelato.

Le celle di carico di tipo HT2 sono celle di carico a basso profilo, di media e alta capacità, con corpo in acciaio legato speciale nichelato.

Le celle di carico della serie RS1 sono progettate per controllare la tensione nei rulli di avvolgimento e svolgimento.

La cella di carico della serie RS2 è progettata per controllare la tensione nei rulli di avvolgimento e svolgimento.

La cella di carico della serie RS3 è prodotta per controllare la tensione nei rulli di avvolgimento-svolgimento.

La cella di carico della serie RS5 è prodotta per controllare la tensione nei rulli di avvolgimento-svolgimento.

Le celle di carico a perno LPF sono celle di carico progettate per i sistemi di gru. Vengono posizionate come un perno sul rullo nel meccanismo di sollevamento delle gru. Durante il processo di sollevamento o abbassamento della gru, inviano la forza applicata dal carico alla puleggia come segnale elettrico all'indicatore o allo strumento di controllo.

Il limitatore di sovraccarico, come si può intuire dal nome, viene utilizzato per proteggere il sistema di sollevamento (gru, ascensori, ecc.) dai sovraccarichi. Può essere utilizzato per tendere i cavi o le funi tra due pali alla tensione desiderata.

Il kit di assemblaggio della cella di carico MKLT è prodotto per il montaggio delle celle di carico della serie LT.

Il kit di assemblaggio della cella di carico MKBT è prodotto per il montaggio delle celle di carico della serie BT. È stato sviluppato per applicazioni su serbatoi e bunker.

Il kit di assemblaggio della cella di carico MKHT2 è prodotto per il montaggio delle celle di carico della serie HT2. È stato sviluppato per applicazioni su serbatoi, bunker e silos.