Le termoresistenze sono ampiamente utilizzate in vari processi. Hanno la capacità di operare da -200 ⁰C a +850 ⁰C.

È un sensore di temperatura economico ed efficace, prodotto in diverse lunghezze e diametri. È un sensore di temperatura economico ed efficace, prodotto in diverse lunghezze e diametri. A seconda dell'isolamento del cavo, la temperatura di esercizio varia tra -50 e +400⁰C. La lunghezza di immersione, la dimensione della boccola e la dimensione del cavo devono essere indicate separatamente nell'ordine. Le termocoppie sono prodotte secondo la norma IEC-584-1 Classe 1 e 2. Le termoresistenze sono prodotte secondo la norma IEC Classe A e B.

È un sensore di temperatura economico ed efficace, prodotto in diverse lunghezze e diametri. È un sensore di temperatura economico ed efficace, prodotto in diverse lunghezze e diametri. A seconda dell'isolamento del cavo, la temperatura di esercizio varia tra -50 e +400⁰C. La lunghezza di immersione, la dimensione della boccola e la dimensione del cavo devono essere indicate separatamente nell'ordine. I termocoppie sono prodotte secondo la norma IEC-584-1 Classe 1 e 2. Le termoresistenze sono prodotte secondo la norma IEC Classe A e B.

Tipo con Boccola Assiale, grazie alla sua sonda in acciaio inossidabile, è un sensore di temperatura economico ed efficace. Tipo con Boccola Assiale, grazie alla sua sonda in acciaio inossidabile, è un sensore di temperatura economico ed efficace. A seconda dell'isolamento del cavo, la temperatura di esercizio varia tra -50 e +400⁰C. La lunghezza di immersione, la dimensione della boccola e la dimensione del cavo devono essere indicate separatamente nell'ordine. I termocoppie sono prodotte secondo la norma IEC-584-1 Classe 1 e 2. Le termoresistenze sono prodotte secondo la norma IEC Classe A e B.

Il sensore di temperatura con uscita cavo fissa a 90⁰ è una soluzione economica per misurazioni su stampi. Il sensore di temperatura con uscita cavo fissa a 90⁰ è una soluzione economica per misurazioni su stampi. Grazie alla sua uscita cavo fissa ad angolo di 90 gradi, offre una soluzione conveniente per la misurazione della temperatura. A seconda delle condizioni di lavoro, l'intervallo di temperatura è compreso tra -50 e +400⁰C. La lunghezza di lavoro, il diametro, le dimensioni del connettore e la lunghezza del cavo devono essere indicate separatamente nell'ordine. Le termocoppie sono conformi alla norma IEC-584-1 Classe 1 o 2. Le termoresistenze sono conformi alla norma IEC-751 Classe A e B.

Il sensore SKP con linguetta è una soluzione economica per la misurazione della temperatura superficiale. Il sensore SKP con linguetta è una soluzione economica per la misurazione della temperatura superficiale. A seconda dell'isolamento del cavo, la temperatura di esercizio varia tra -50 e +400⁰C. Non è adatto all'uso in liquidi o ambienti ad alta umidità. Le termocoppie sono prodotte secondo la norma IEC-584-1 Classe 1 e 2. Le termoresistenze sono prodotte secondo la norma IEC Classe A e B.

Facile da assemblare ed economico. Temperatura di esercizio: -50+400⁰C, a seconda dell'isolamento del cavo. Facile da assemblare ed economico. Temperatura di esercizio: -50+400⁰C, a seconda dell'isolamento del cavo. Ruotando il fissaggio a baionetta, la profondità può essere aumentata fino a 150 mm. Le lunghezze fisse dei cavi e la classe di isolamento dei cavi devono essere indicate in anticipo. I termocoppie sono fabbricate secondo la norma IEC-584 Classe 1 e Classe 2. Le termoresistenze sono fabbricate secondo la norma IEC-751 Classe A e Classe B.